Diritto di recesso

Stampamaglie.it accetta di riprendere in carico l’articolo o di effettuare un rimborso solamente nel caso siano stati dimostrati tramite la procedura che segue, difetti o problematiche relative alla qualità delle stampe e degli articoli personalizzati.

Tale procedura limita il reso e questa non è applicabile nel caso di ripensamenti o errori durante l’acquisto.

Detto ciò, a norma dell’articolo 5 comma 3 lettera c, della legge 185 del 1999, il diritto di recesso non è applicabile agli articoli personalizzati .

Ricordiamo inoltre che le spese di spedizione per il recesso sono a carico dell’acquirente.

In ogni caso, il nostro staff, potrà essere contattato e messo in condizioni di agevolare il cliente qualora ne sorga la necessità, trovare insieme al cliente una soluzione sarà per noi un impegno.

Nell’eventualità il cliente noti delle imperfezioni nella stampa o un difetto nell’articolo acquistato, potrà entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto, inviare tramite email le foto che evidenziano il problema riscontrato. Sarà nostra premura , prendere in esame il problema e risolverlo.

Invia la tua email a : info@stampamaglie.it